Chiamaci allo  02 86 88 20 41

Home » Macchinari pulizie » Levigatrici

Levigatrici

Le levigatrici sono macchinari che servono per il processo di finitura di pavimentazioni in legno, ceramica e altri materiali. Grazie a questi strumenti, infatti, è possibile eliminare ogni imperfezione e rendere la superficie assolutamente liscia ed omogenea.

La struttura della levigatrice prevede la presenza di dischi rotanti o anche nastri ricoperti di materiale abrasivo di varia grana e spessore a seconda del materiale da trattare.

Per chi si occupa della manutenzione e del trattamento dei pavimenti la levigatrice è un macchinario di fondamentale importanza poichè permette di preparare al meglio i pavimenti.

L’uso principale delle levigatrici è nel trattamento del marmo che, come noto, richiede interventi di manutenzione poichè a causa della sua porosità tende ad assorbire le sostanze che accidentalmente vi cadono sopra.

Altro utilizzo è nella levigatura di parquet e di pavimentazioni in legno, o nella rimozione di strati di colla da pavimentazioni dopo la rimozione di moquette o linoleum.

Potrete acquistare levigatrici in base alle vostre esigenze. Chiedendo consiglio agli addetti avrete sicuramente consigli pratici e sceglierete al meglio.

Acquistare una levigatrice con il nostro aiuto risulterà una scelta vincente.

Comments are closed.