Chiamaci allo  02 86 88 20 41

Home » Macchinari pulizie » Monospazzola

Monospazzola

La monospazzola è da sempre stata classificata una macchina universale per le sue caratteristiche: è adatta alla pulizia di pavimenti duri e tessili, ed alla levigatura, lucidatura, cristallizzazione di pavimentazioni in marmo o parquet.

Importantissimo per il corretto funzionamento della monospazzola è il rapporto pressione della macchina sul pavimento e il numero di giri che effettua, questo in base al tipo di operazione che dobbiamo effettuare.
L’elevata pressione e il basso numero di giri motore è adatto alla pulizia ordinaria, invece il contrario, la poca pressione e l’elevato giri di motore è adatta alla manutenzione di cere.

Gli accessori che rivestono la monospazzola sono: il serbatoio dove alloggia il detergente, il gruppo aspirante e il vaporizzatore.

Inoltre vi è una vasta gamma di accessori e ricambi che si possono montare sulla monospazzola in base al tipo di lavoro da compiere, tra cui dischi trascinatori, differenti tipi di pad e spazzole e pesi.

La monospazzola viene usata nei seguenti settori: hotel, uffici, catering, industrie, edilizia, enti locali, imprese di pulizia e ambienti domestici.

Comments are closed.