Chiamaci allo  02 86 88 20 41

Home » Macchinari pulizie » Spazzatrice

Spazzatrice

La monospazzatrice è una macchina per la pulizia di aree interne ed esterne in cui si necessita di velocizzare il lavoro di scopatura. La spazzatrice permette di lavorare senza alzare polvere, si possono avere in versione batteria o a scoppio e nella versione uomo a bordo e uomo a terra.

Le spazzatrici sono particolarmente adatte ad un tipo di sporco, anche in quantità ma anche in piccole dimensioni esempio polvere, terra, brecciolino, sassetti, cicche ecc ecc
Per lo spazzamento di foglie bisogna sempre valutare la capienza del contenitore di raccolta che andrebbe a riempirsi con estrema velocità.

La versione a batterie è più indicata per aree interne, la versione a scoppio invece è più indicata per aree esterne dove è richiesta una autonomia maggiore.

Particolarmente importante diventa il sistema di filtraggio aria aspirazione che ha lo scopo di evitare che la macchina produca polvere nell’area di spazzamento.

Nella scelta della spazzatrice si possono considerare genericamente molto attendibili i dati tecnici riguardanti la resa in mq l’ora.

Comments are closed.