Chiamaci allo  02 86 88 20 41

Home » Materiale di consumo » Dispenser Deodoranti e Insetticidi

Dispenser Deodoranti e Insetticidi

Sono numerosi i prodotti in aerosol che vengono utilizzati con frequenza nella quotidianità; sia che si tratti di deodoranti per mantenere gli ambienti profumati, sia che si tratti di prodotti insetticidi per tenere sotto controllo la presenza di insetti volanti nelle stanze o corridoi.

Alcuni ambienti per loro carattistica (ad esempio i bagni o ambienti particolarmente umidi) richiedono una costante somministrazione di profumazione o insetticida. E’ impensabile destinare una risorsa umana allo svolgimento di questa operazione ripetitiva e sicuramente noiosa per un operatore. In questo caso entrano in gioco i comodi ed efficaci dispenser automatici di insetticida e deodoranti.

Si tratta di dispositivi di tipologie diverse che possono soddisfare le esigenze più disparate; partendo infatti dal semplice dispenser temporizzato si giunge ad apparati computerizzati altamente programmabili secondo le proprie necessità. Si può ad esempio l’arco temporale di utilizzo o inibire l’erogazione di prodotto aerosol nei giorni di chiusura, qualora venisse impiegato in un ufficio o in una attività commerciale. Questa caratteristica consente anche di fare economia risparmiando le erogazioni nei giorni o negli orari in cui i locali non sono frequentati.

Ovviamente i dispenser per deodoranti e insetticidi sono indicati anche per l’utilizzo nelle abitazioni civili oltre che nei locali commerciali, industriali o uffici. Si potrebbero ad esempio impiegare in cantine, bagni e in quegli ambienti dove è necessario modificare la qualità dell’aria o contenere le infestazioni di insetti.

Comments are closed.