Chiamaci allo  02 86 88 20 41

Home » Materiale di consumo » Materiali di consumo

Materiali di consumo

Nella categoria materiale di consumo WUOPPY.com si riferisce a tutti i prodotti monouso che servono per mantenere l’igiene. Per gestire in modo ragionevole questi materiali bisogna trovare l’equilibrio giusto di qualità e quantità. Per il materiale di consumo la minor qualità è spesso la scelta preferita, perché tanto questi prodotti sono di uso unico. Proprio quel ragionamento invece suscita un aumento dei costi di gestione per il materiale di consumo, perché per raggiungere uno scopo in tal modo, si usa la quantità doppia del materiale di minor qualità.

Esempio 1: per asciugarsi con asciugamani usa e getta di doppio spessore bisogna usare più carta che usando asciugamani di triplo spessore.

Esempio 2: I sacchi per rifiuti meno resistenti si rompono, dove i sacchi più resistenti riescono a tenere e quindi bisogna usare due sacchi per rifiuti di minor qualità per uno di qualità elevata.

Non sempre la qualità determina quanto materiale di consumo viene usato, ma senza il corretto utilizzo e dosaggio dei materiali si rischia lo sbrego inutile che potrebbe diventare un problema economico. Si consiglia pertanto di fare uso di erogatori e dispenser in modo di poter facilitare il dosaggio dei materiali di consumo.

Con l’ampia scelta WUOPPY.com soddisfa le esigenze più diffuse e consente di affidarsi a un unico fornitore di materiali di consumo garantendo qualità costante.

Tra i materiali di consumo WUOPPY.com offre: Sacchi raccolta rifiuti, Carta monouso, Linea cortesia, Sapone mani, Gettacarte & Getta rifiuti, Bicchieri, Piatti e Posate plastica, Asciugamani elettrici, Dispenser deodoranti & insetticidi, Dispenser Carta.

Comments are closed.