Chiamaci allo  02 86 88 20 41

Home » Pulizia vetri » Prodotti pulizia vetri

Prodotti pulizia vetri

Il lavaggio vetrate richiede una conoscenza dettagliata dei prodotti per la pulizia dei vetri, trattandosi dell’operazione più delicata nel campo, a causa della facile visibilità di ogni residuo di sporco o detergente rimasto sul vetro.

Per ottenere una trasparenza assoluta bisogna riconoscere il tipo di sporco depositato sulla superficie vetrata e i prodotti per la pulizia dei vetri più adatti per l’intervento. Vetrate e finestre, soprattutto nei centri urbani, sono esposte in continuazione a diversi tipi di sporco: grasso, smog, polveri, escrementi di volatili, residui salini e calcarei. Questa miscela di sporco limita, in caso peggiore, la visibilità e l’entrare della luce negli ambienti.

Prodotti professionali per la pulizia dei vetri

Detergenti multiuso e sgrassatori comuni non risolvono il problema, in questi casi bisogna recarsi a professionisti della pulizia dei vetri che sanno conoscere le caratteristiche dello sporco e scegliere i prodotti per la pulizia dei vetri da utilizzare per un intervento efficace. Solitamente l’operazione necessita diversi prodotti per la pulizia dei vetri, poiché il mix di sporco contiene sempre diversi componenti.

WUOPPY.com è molto esperto anche nel campo della pulizia vetrate, e pertanto il negozio online offre tutte le attrezzature e prodotti per la pulizia dei vetri. La gamma di detergenti d’uso professionale comprende prodotti a base alcalina o acida e solventi per risolvere ogni problema di pulizia vetri senza spreco di tempo con il minimo sforzo. Oltre all’offerta dei detergenti per la pulizia dei vetri, troverete attrezzature adatte per ogni situazione di lavaggio vetrate che si possa incontrare: tergi vetri di diversi dimensioni, aste telescopiche, velli fissi e snodati, raschietti per eventuali incrostazioni sul vetro.

Kollega è pronto a consigliarvi sulle attrezzature e i prodotti per la pulizia dei vetri professionale per ottimizzare il lavoro del lavaggio vetrate.

Comments are closed.