Chiamaci allo  02 86 88 20 41

Home » Carta » Carta monouso

Carta monouso

L’impiego della carta monouso è praticamente illimitato: nelle cucine, officine, negli studi medici e nei servizi igienici di uffici, bar e di altri luoghi pubblici, la carta è indispensabile. Pur essendo un prodotto abbastanza economico, può diventare una spesa enorme per le aziende a causa delle quantità utilizzate e quindi è molto importante di trovare il giusto compromesso di qualità e prezzo e di scegliere un prodotto adatto per l’esigenza.

KOLLEGASTORE offre molteplici tipologie di carta monouso, per soddisfare ogni esigenza di utilizzo.

Per aiutare nella ricerca della carta idonea, il negozio distingue la carta monouso a seconda prezzo, spessore (numero di veli, che potrebbe essere visto anche come un segno di qualità), uso (carta monouso asciugamani, carta igienica e uso vario) e tipo di materiale (pura cellulosa o misto).

In più, varia la forma (in rotoli da estrazione centrale o da avvolgere, interfogliati o piegati) e la quantità della carta monouso. Sono disponibili grandi formati di asciugamani di carta monouso e carta igienica come i modelli Jumbo o Mini Jumbo per grandi aziende e locali pubblici.

Per quanto riguarda la carta monouso per utilizzo professionale, KOLLEGA offre rotoli per cucine per sostituire gli strofinacci in tessuto, per officine e carta ad alta assorbenza per usi particolari.

In più troverete una vasta scelta di dispenser per la carta monouso.