Chiamaci allo  02 86 88 20 41

Home » Forniture » Bagni Pubblici

Bagni Pubblici

Uno dei requisiti indispensabili richiesti da chi utilizza i bagni pubblici è certamente la pulizia abbinata ad una corretta igiene. La natura stessa del servizio richiedere a rigor di logica che chi gestisce un bagno pubblico sia tenuto ad offrire ad ogni utente la possibilità di accedere a locali e servizi igienici in ordine e soprattutto puliti.

Sappiamo purtroppo che spesso non è così e capita di imbattersi in situazioni davvero sgradevoli se non ripugnanti. Coloro che invece con coscienza si adoperano per offrire servizi di livello accettabile in una società civile devono dotarsi, oltre che di buona volontà, anche di attrezzature per pulizie, prodotti detergenti e prodotti disinfettanti di buona qualità.

Il calcare e le incrostazioni sono sicuramente le tipologie di sporco più ostico che gli addetti alle pulizie devono affrontare quotidianamente. Se l’acqua corrente è di durezza elevata la quantità di calcare che si può accumulare su superfici, vasche, box doccia, piastrelle e rubinetterie è davvero notevole e spesso i comuni prodotti anticalcare di uso commerciale possono non bastare e utilizzare prodotti troppo aggressivi a lungo andare danneggia superfici, fughe delle mattonelle e peggio ancora può causare la corrosione delle parti in metallo. Gli anticalcare ad uso professionale sono formulati chimicamente per dissolvere in maniera rapida e profonda le incrostazioni di calcare e urina, non danneggiano le ceramiche e soprattutto detergono, senza causare alcun danno anche con un uso protratto, rubinetterie e componenti cromati.

Kollega Store promette qualità e professionalità nella scelta delle forniture per i bagni pubblici.