Chiamaci allo  02 86 88 20 41

Home » Forniture » Forniture Casa

Forniture Casa

Le forniture di materiali per le pulizie di una casa, intesa come civile abitazione, spesso vengono concretizzate in acquisti presso i supermercati, scegliendo purtroppo sotto l’influsso degli spot pubblicitari; la scelta quindi avviene in tanti casi confidando più sull’immagine che è stata creata del prodotto che sulla sua reale resa ed efficacia. Questi due elementi, resa ed efficacia, sono invece le caratteristiche peculiari dei prodotti derivati dalle linee di detergenti professionali, si tratta di articoli che non vedremo mai in uno spot televisivo ma che vengono utilizzati massicciamente da chi deve raggiungere precisi obiettivi in termini di pulizia, sanificazione e disinfezione degli ambienti.

Lo stesso argomento vale anche per le attrezzature da pulizia, per le macchine e per i prodotti monouso; per queste categorie di articoli valgono le medesime regole, confrontandole con i prodotti che possiamo definire commerciali, la qualità di un prodotto professionale è spesso di gran lunga superiore, assicurando alto rendimento e durata nel tempo.

Un aspetto che in tanti fraintendono è quello relativo al prezzo; può verificarsi che un prodotto definito professionale costi, a paragone, qualcosa in più rispetto ad uno da banco che troviamo nei supermercati. A fronte di questo plus nel prezzo bisogna riuscire a quantificare e comprendere il costo in uso, constatare il rapporto, ad esempio per i detergenti, tra quantità di prodotto utilizzata e la resa in metri quadri o all’efficacia nella pulizia.