Chiamaci allo  02 86 88 20 41

Home » Materiale di consumo » Linea cortesia

Linea cortesia

Offrire alla propria clientela una gamma di servizi sempre più completa è un punto di forza che oggi più che mai riesce a differenziare alcune aziende sulle altre. Il miglioramento dei propri servizi passa anche per piccoli gesti che potrebbero, ad un occhio profano, non sembrare altro che meri dettagli ma che riescono a gratificare utenti e clienti facendoli sentire coccolati, aumentando la percezione del comfort.

Uno dei mezzi per potere concretizzare questi servizi dall’elevato valore aggiunto è certamente una dotazione completa di prodotti della Linea Cortesia. Per linea cortesia si intendono giusto quelle categorie di prodotti che vanno a completare le dotazioni di camere d’albergo, di bed & breakfast, di appartamenti in residence, ma anche di ristoranti e comunità.

Un cliente, che constata di avere a disposizione un corredo di beni dal quale attingere a piacimento, memorizzerà istantaneamente il livello del servizio che gli viene offerto.

Per fare qualche esempio, e specificare quali prodotti costituiscono in prevalenza la Linea Cortesia, citiamo le saponette monouso, incartate o plissettate, bagnoschiuma e doccia shampoo, in flacone o bustina, cuffie doccia, ciabatte monouso, set di dentifricio e spazzolino, set da barba, minicucito, cotton-fiocc imbustati, spugne lustrascarpe.

Spesso è possibile aggiungere un ulteriore tocco di classe e personalizzare gli involucri e gli astucci dei prodotti di cortesia con il logo della propria azienda, come è possibile ampliare ulteriormente la gamma della Linea Cortesia con prodotti cosmetici o altri oggetti di uso frequente.